I servizi di consulenza Comunicazione e Marketing
Le aziende interessate a strategie di comunicazione, marketing e lead generation, possono usufruire dei seguenti servizi:
- Audit comunicazione (La pianificazione e l’organizzazione di una strategia di comunicazione non può prescindere da un’audit accurata sull’attuale visibilità del brand, sull’analisi del target di riferimento in base al profilo del cliente e/o del candidato franchisee, ed in particolare sugli strumenti di comunicazione da adottare).
- Lead generation (Pianificazione e lancio strategie di comunicazione per la generazione di lead in base agli obiettivi di sviluppo. I risultati dell’audit forniranno il numero ed il costo di leads che si potranno generare mensilmente [numero e costo di clienti e/o candidati franchisee che esprimono interesse inviando la richiesta di maggiori informazioni], il costo verrà garantito e certificato assieme al numero minimo di richieste mensili).
- Visibilità del brand (Strategie di mix marketing per aumentare, consolidare e mantenere la notorietà del brand).
- ambiente/istituzionale per creare il brand awareness e top of mind;
- consumer per il brand recall;
- trade per il franchisor branding, rivolto esclusivamente ai potenziali franchisee.